Osteria del Castello in Cengio Alto

dormire nell’incanto: affittacamere il tempo ritrovato, cengio

5 minuti a piedi dall’Osteria del Castello percorrendo l’antica strada comunale

Situata alle pendici del vecchio borgo di Cengio Alto, immersa nel verde delle colline si trova l’antica cascina in pietra ora denominata “Il Tempo Ritrovato” La cascina è stata da poco recuperata conservando le strutture originali esterne ed interne , muri in pietra, nicchie, travi secolari del tetto a vista. Evoca ricordi, è semplice, naturale e allo stesso tempo i colori scelti la rendono fresca e allegra, in essa si rispecchia il mondo di chi ama un ambiente rilassante ideale per una famiglia, per un gruppo di amici o semplicemente per chi transita da queste parti per lavoro. La struttura dispone di tre camere. Ogni camera è abbinata ad un personaggio del libro “All’ombra delle fanciulle in fiore” di M.Proust: fanciulle percepite come petali di un mazzo di fiori. Tre colori. Tre nomi. Tre emozioni. Cucina con caminetto, saletta per le colazioni e sala lettura.

info e prenotazioni:  http://www.tempo-ritrovato.it/ospitality.html

IL TEMPO RITROVATO Affittacamere – Via Valgelata, 13 – 17056 Cengio (SV) – email : info@tempo-ritrovato.itCell. +39 339 4596824 – Cell. +39 339 2015784

Questa voce è stata pubblicata il aprile 12, 2012 alle 9:57 am. È archiviata in Uncategorized con tag , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: